Wade Barrett potrebbe tornare a lottare sui ring della WWE: il team creativo sta studiando alcune soluzioni per il ritorno sul quadrato dell’inglese.
L’ex leader del Nexus ha smesso di lottare nel 2016, per poi svolgere qualche ruolo on-screen in alcune federazioni indipendenti e il telecronista per la National Wrestling Alliance. Nel 2020 è poi tornato in WWE svolgendo il ruolo di commentatore di NXT, per poi stabilirsi nel main roster dividendosi tra Friday Night SmackDown e Monday Night RAW.
In passato, diverse volte Wade Barrett ha lasciato intendere un suo possibile ritorno sul quadrato almeno per un incontro anche se, per il momento, ciò non è mai avvenuto. Nel 2025, il nativo di Penwortham compirà 45 anni ma il sogno di tornare sul ring non è ancora svanito.
Secondo quanto riportato dall’affidabile insider WrestleVotes, la WWE avrebbe intenzione di dar vita a una rivalità tra Drew McIntyre e Wade Barrett, che tornerebbe dunque a lottare anche se per un breve periodo di tempo.
I due erano andati faccia a faccia qualche mese fa, quando dopo Money in the Bank Drew McIntyre perse la testa e cominciò a seminare il panico nel post-show, colpendo anche Adam Pearce al volto.
Wade Barrett is not expected to return as a full-time competitor in WWE.
However, a source within WWE said that Barrett could be open to returning to action for a short-term program if it involved Drew McIntyre.
– per @WrestleVotes Radio (Backstage Pass) pic.twitter.com/oAebv9unWV
— PW Chronicle (@_PWChronicle) November 14, 2024