Liv Morgan ha minacciato Miss Money in the Bank dicendole di stare alla larga sia dal suo titolo che da Dominik Mysterio.
La WWE Women’s World Champion sta inanellando un successo dopo l’altro. Dopo aver portato a termine il suo Liv Morgan Revenge Tour, con quest’ultima che ha tolto dai giochi Rhea Ripley per ben due volte, e aver vinto il titolo mondiale, è anche riuscita a battere Nia Jax in Arabia Saudita.
Nelle ultime settimane, però, Tiffany Stratton ha più volte cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla campionessa, accennando anche di voler incassare la sua valigetta proprio su di lei. Dopo quanto accaduto, infatti, tra le due sembra non scorrere buon sangue.
Liv Morgan minaccia Tiffany Stratton
Nel corso di un’intervista con Adrian Hernandez di Unlikely, Liv Morgan si è espressa in maniera poco amichevole nei confronti di Tiffany Stratton. Di seguito le parole della WWE Crown Jewel Women’s Champion:
“Tiffy Time. Tiffy, baby. Signora Money in the Bank. In realtà non mi piaci. Anzi, in realtà mi piaci e ti rispetto in un certo senso. Apprezzo la tua etica del lavoro, ma per favore, per favore, per favore, per favore, ascoltami. Stai lontano da me, dal mio Women’s World Championship e da Dominik. Te lo dico con tutto il cuore.”
Nonostante le minacce, e sebbene sia palese che una convivenza pacifica tra la Morgan e la Stratton sia qualcosa di altamente improbabile, le due rivali potrebbero trovarsi dalla stessa parte al prossimo PLE targato WWE. La federazione di Stamford non ha ancora annunciato un WarGames match femminile, ma gli ultimi rumors indicano proprio che si possa andare verso questa soluzione.
Liv Morgan says Tiffany Stratton needs to stay away from the women’s world championship and Dominik Mysterio
(via Unlikely with Adrian Hernandez) pic.twitter.com/P1QuptAk87
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 17, 2024