Roman Reigns e Bianca Belair saranno parte del primo episodio di RAW su Netflix a gennaio, insieme a Cody Rhodes e CM Punk. Ecco le novità.
Triple H ha annunciato alcune notizie importanti riguardo a RAW su Netflix. Il luogo in cui si terrà, l’Intuit Dome di Los Angeles, e la data, il 6 gennaio. Ma la novità che più ha destato l’attenzione dei fan è l’annuncio della partecipazione di Travis Scott, che ha anche rivelato che la colonna sonora dello show rosso sarà una sua canzone.
Oltre agli episodi di RAW, Netflix renderà disponibili a partire dal 6 gennaio anche alcuni momenti memorabili delle puntate passate e dei premium live event.
Roman Reigns e Bianca Belair allo show rosso
Roman Reigns e Bianca Belair sono soltanto alcuni dei nomi che Netflix da tempo voleva portare a RAW, e sembra che ci siano definitivamente riusciti. Entrambe le superstar hanno già partecipato a iniziative pubblicitarie riguardanti lo show rosso e la loro presenza è stata già annunciata per la prima puntata del 6 gennaio. Insieme a questi, ci saranno Cody Rhodes, CM Punk e John Cena.
Questi sono soltanto alcuni degli atleti che potremo ritrovare nella prima puntata su Netflix, ma se la WWE farà in tempo con le storyline potrà trasferire Roman e Bianca, attualmente a SmackDown, definitivamente a RAW. Bisogna anche dire che la EST lavora attualmente in entrambi i roster, essendo campionessa di coppia, un titolo condiviso tra i brand, ma come atleta singola è assegnata a SmackDown.
L’American Nightmare, invece, in quanto campione del roster di SmackDown, è inamovibile. Si può dunque intendere che la sua presenza sarà attesa soltanto per la prima puntata.
Clicca QUI! per leggere le ultime novità su Roman Reigns!
#WWERaw‘s @Netflix premiere will emanate LIVE from LA’s @IntuitDome on Jan. 6 and feature @JohnCena, @CodyRhodes, @WWERomanReigns, @CMPunk, @BiancaBelairWWE and more, plus @trvisXX!
Tickets on sale this Friday via @Ticketmaster
DETAILS: https://t.co/MyYlcH3BBb pic.twitter.com/b0CiLzPPdi
— WWE (@WWE) November 18, 2024