Roman Reigns, durante l’ultimo episodio di SmackDown, ha provato a chiamare al telefono Paul Heyman senza, però, ottenere risposta.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, lo show del venerdì sera targato WWE.
Nel corso della serata abbiamo assistito a un interessante colpo di scena in vista di WWE Survivor Series 2024: Bronson Reed si è definitivamente schierato al fianco di Solo Sikoa e della nuova Bloodline in vista del WarGames Match di fine novembre.
Jacob Fatu e Bronson Reed hanno colpito più volte Roman Reigns all’interno del quadrato, con l’australiano che ha messo a segno la sua devastante manovra risolutiva finale: la Tsunami.
Più tardi, verso la fine dello show, abbiamo visto Roman Reigns nel backstage visibilmente turbato dopo quanto accaduto davanti al pubblico del Fiserv Forum di Milwaukee.
Ancora un po’ titubante, il Tribal Chief ha provato a chiamare Paul Heyman al telefono. Sfortunatamente per lui, però, a quanto pare il Wiseman ha cambiato numero e, dunque, nessuno ha risposto.
Riuscirà Reigns a mettersi in contatto con Heyman nelle prossime settimane? Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di SmackDown!
“Call…the wiseman.” — Roman Reigns
But the number is not in service…#SmackDown pic.twitter.com/s6IclwvAod
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 16, 2024