RAW si sposterà ufficialmente su Netflix dal 6 gennaio 2025. È pronto un nuovo logo per lo show della WWE che andrà in onda il lunedì sera.
Stanotte, Netflix ha mandato in onda l’attesissimo scontro tra Jake Paul e Mike Tyson, anche se ci sono stati alcuni problemi di connessione durante la diretta che potrebbero cominciare a far preoccupare i dirigenti della WWE.
Come noto, infatti, manca sempre meno all’imminente approdo di RAW su Netflix, un passaggio che sarà ufficializzato il 6 gennaio 2025. In quest’occasione, ci sarà sicuramente John Cena, per dare il via al suo Retirement Tour che lo porterà a dire definitivamente addio al Pro Wrestling il prossimo anno.
Durante la messa in onda di Jake Paul vs Mike Tyson, Netflix ha mandato in onda una pubblicità riguardante l’imminente trasmissione di RAW, che, a quanto pare, avrà un nuovo logo. Sulla scia di quanto già avvenuto con SmackDown, ecco il nuovo logo dello show del lunedì sera, a partire dal 2025.
Stanotte, è andato in onda anche un nuovo episodio di SmackDown. Clicca QUI! per trovare il nostro report in diretta dell’ultima puntata dello show del venerdì sera targato WWE.
WWE LOGO FOR NETFLIX 👀👀👀#WWERAW pic.twitter.com/K25LfhIW4x
— FADE (@FadeAwayMedia) November 16, 2024