Jey Uso ha provato a dare una spiegazione del significato della sua catchphrase YEET, utilizzata sempre più spesso dal wrestler.
L’ormai ex componente della Bloodline, ironman dell’ultimo Men’s Royal Rumble Match, di recente ha avuto la possibilità di sfidare Gunther in un match valido per il WWE Intercontinental Championship.
Jey è andato davvero molto vicino dal mettere fine al leggendario regno del wrestler austriaco, ma a rovinare la festa è arrivato suo fratello Jimmy Uso: l’interferenza è stata decisiva per favorire il Ring General, che ha concluso il match con una vittoria difendendo con successo la cintura intercontinentale.
Intervistato da Jackie Redmond, Jey Uso è stato interrogato in merito al suo famoso YEET. Ecco le parole di Main Event Jey sull’argomento:
“YEET vuol dire sì, vuol dire no, vuol dire forse. Prendiamo un po’ di cibo YEET, andiamo ad allenarci YEET, ti è piaciuto quel film YEET.”
“Si usa quando c’è qualcosa di cui andare entusiasti, vuol dire tante cose” ha affermato l’intervistatrice. “Tante cose” ha concluso Jey.
Qui di seguito potete trovare l’intervista completa, durante la quale Main Event Jey ha avuto modo di parlare anche di The Rock, di Roman Reigns e di tutto ciò che è successo con la Bloodline!
🚨NEW EPISODE🚨
WWE Superstar Jey Uso tries to figure out hockey slang and we talk all things Jimmy Uso, The Bloodline and The Rock.
YEET !#wwe #smackdown #wweraw #nhl https://t.co/Qq3uGp5v2o
— Jackie Redmond (@Jackie_Redmond) March 1, 2024