WWE RAW su Netflix sarà nella categoria TV-14? Dal 2025 lo show rosso potrebbe essere sconsigliato ad un pubblico minore ai 14 anni.
Si avvicina sempre di più il 2025, anno che sarà una vera e propria rivoluzione per la WWE, in quanto RAW passerà su Netflix dalla prima puntata del nuovo anno, programmata per Lunedì 6 Gennaio.
La prima edizione dello show rosso sulla piattaforma streaming vedrà la presenza di tanti atleti iconici, come Roman Reigns, Cody Rhodes, Bianca Belair e CM Punk, oltre al ritorno di John Cena, il quale inizierà proprio da lì il suo tour d’addio al wrestling lottato.
Inoltre, notizia recente è la presenza di Travis Scott alla premiere di RAW del 2025. Il rapper si esibirà durante la puntata, e non solo, infatti produrrà una nuova sigla per lo show rosso.
Secondo alcune fonti, Netflix potrebbe spostare il roster sulla categoria TV-14, ciò significa che, in tal caso, lo show sarà sconsigliato ad un pubblico inferiore all’età di 14 anni. Questo passaggio da TV-PG a TV-14 potrebbe indicare una maggior volgarità e violenza all’interno delle puntate.
Intanto, clicca QUI per leggere l’anteprima e scoprire cosa ci attende nella prossima edizione di Monday Night RAW!
RAW ON NETFLIX IS RATED TV-14!!! LET’S GO! pic.twitter.com/q12yBBzQRe
— HAPPY SHIELD DAY 🖤 (@AnnetteReid247) November 18, 2024