Tyler Breeze è stato molto vicino ad un ritorno sui ring della WWE e al fare squadra con la Maximum Male Models.
Lo scorso Settembre la WWE ha eseguito molti tagli al budget, rilasciando oltre 100 dipendenti, tra cui wrestler e veterani, come Dolph Ziggler, Matt Riddle, Mustafa Ali e tanti altri.
Tra questi nomi sono presenti anche Mace e Mansoor, che da tempo rappresentavano la Maximum Male Models, una stable di modelli guidati da due stilisti, Max e Maxxine Dupri, il primo di questi ha poi abbandonato la fazione per tornare nei panni di LA Knight, uno dei personaggi di maggior successo degli ultimi anni.
Tyler Breeze ad un passo dal ritorno in ring
Secondo quanto riportato da Mace e Mansoor durante una sessione di “Domande e Risposte” su Reddit, c’era una forte volontà di collaborare con Tyler Breeze, ed infatti il canadese era molto vicino ad entrare a far parte della Maximum Male Models, ma poi i piani sono saltati.
L’ex membro dei Breezango ha da sempre rappresentato un act apprezzato in WWE, diventando anche uno dei personaggi più amati ad NXT. Nel Giugno del 2021 è stato però licenziato dalla compagnia, e solo dopo qualche mese è stato riassunto per lavorare come allenatore nel dietro le quinte.
Solo il futuro ci svelerà se il Prince Pretty tornerà a calcare i ring della WWE.
Mace and Mansoor wanted to work with Tyler Breeze during their run as Maximum Male Models, and they say it almost happened. #Mace #Mansoor #TylerBreeze #WWE https://t.co/8JZq0RSvBH
— 411 Wrestling (@411wrestling) November 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

