Triple H ha avuto modo di raccontare, in una recente intervista, il primo incontro con Roman Reigns e la grande impressione ricevuta.
L’OTC è da anni il simbolo della WWE e dopo vari anni incastrato nel personaggio del Big Dog, pur con le varie vittorie titolate, ha finalmente trovato la sua consacrazione nel ruolo di “Tribal Chief”. Un regno leggendario da 1316 giorni da campione, interrotto solo a WrestleMania XL per mano di Cody Rhodes.
Un uomo che aveva fatto una grande impressione a Triple H fin dal loro primo incontro.
Triple H credeva in Roman Reigns
Triple H ha avuto modo di parlare proprio di Roman Reigns, raccontando del loro primo incontro. Ecco le sue parole, ospite di The Roommates Show:
“Avevo appena iniziato quello che sarebbe diventato il nostro sistema di sviluppo, e Roman Reigns era appena arrivato dal mondo del football. Il primo giorno che l’ho incontrato, mi sono seduto con lui per 20 minuti solo per conoscerlo un po’.
Uscito dal colloquio mi sono avvicinato a Dusty Rhodes, che lavorava con me nel sistema di sviluppo, e gli ho detto: “Se quel ragazzo non sarà la più grande stella che avremo tra dieci anni, non so cosa stiamo facendo”. Porca p*ttana. Ha tutto”. Quando è entrato nella stanza, non potevi fare a meno di guardarlo e dire: “Chi è quello?” Ha un innato carisma da fattore X. A volte succede, a volte è un ragazzo che non si vede: “È bravo. È atletico. È bravo, è atletico, è questo e quello”, ma in realtà si tratta di un personaggio. A volte si incastra e a volte no”.
“I walked up to Dusty and I said if that kid’s not the biggest star we ever have in 10 years I don’t know what we’re doing like holy shit he’s got everything. When he walked in the room you couldn’t help but look at him and go like who’s that”
– Triple H on Roman Reigns pic.twitter.com/c0Wv6v6N5M
— James⚡️ (@James316_) December 12, 2024