Triple H ha avuto modo di parlare di Roman Reigns, svelando il perché l’OTC abbia un minutaggio on screen decisamente ridotto rispetto altri.
Roman Reigns è senza dubbio una star assoluta del mondo del wrestling. Il Tribal Chief si è guadagnato questo posto grazie alla sua ultima run, in un personaggio che è riuscito a rivalutare totalmente la sua carriera, sino a quel momento fortemente contestata da parte di fan.
L’Head of the Table si è reso protagonista di una epica run da campione, della durata di 1316 giorni, un assoluto record impensabile per i giorni moderni.
Le parole di Triple H
Triple H ha avuto modo di parlare proprio di Roman Reigns, paragonandolo a John Cena e Cody Rhodes, ben più simili nel modo di essere il volto dell’azienda. Ecco le parole del Re dei Re, ospite di The Roommates Show:
“Roman è totalmente diverso. Non in senso negativo. È come se dicesse: ‘Non credo che valga la pena dedicarci del tempo’. Ma questo funziona per lui, perché se prendessimo quel personaggio e lo mettessimo in tutte queste altre cose, lo danneggeremmo”.
Triple H ha avuto modo poi di spiegare come questa scelta di tenerlo spesso fuori dalle scene sia legata al fatto di preservare la mistica del suo personaggio: “Non è che non voglia farlo. È che non ritiene che il personaggio debba fare quelle cose.”
Non va poi dimenticato come Roman sia sempre un soggetto a rischio, a causa delle sue lunghe battaglie con la leucemia. Roman Reigns regolerà i conti con Solo Sikoa nel primo episodio di RAW su Netflix.7
“More importantly, I lost my Ula Fala”
Sola Sikoa WILL pay for this… 😤@WWERomanReigns @HeymanHustle #SmackDown pic.twitter.com/e1RrJ5JY7j
— WWE (@WWE) December 14, 2024