Report 205 Live 16-07-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling,nuovamente Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight.
Ci viene mostrato un recap del match tra Tony Nese e Drew Gulak valido per il titolo Cruiserweight ad Extreme Rules. Vediamo la Cyclo Clash finale e Drew con il titolo di 205 Live ancora in mano. Proprio il campione parla da un luogo non identificato, questo dice che per mesi Tony Nese era nella bassa card, è riuscito a portarsi in alto grazie al Premiere Athlete ma non ha il “Killer Istinct”. Ad Extreme Rules ha dimostrato di essersi ricostruito ed ora: “Who’s Next?”
Ci viene annunciato il nostro main event: Jack Gallagher vs Chad Gable atto II.
SINGLE MATCH: AKIRA TOZAWA (W/ THE BRIAN KENDRICK) VS SAMIR SINGH (W/ SUNIL)
Akira parte subito forte ma Samir riesce a ribaltare la situazione grazie al fratello. Tozawa lancia fuori dal ring il nemico e poi ci si butta addosso. Akira vuole immediatamente finire con la Super Senton ma viene distratto, Samir prova a fregarlo ma ci rimane fregato lui. Roll-up per il 3.
VINCITORE: AKIRA TOZAWA
Dopo il match i due fratelli indiani vogliono martoriare i rivali ma grazie a Kendrick i due riescono a liberarsi e a prendere pure la statuetta del “miglior attore di Bollywood dell’anno”.
Ennessimo video presentazione che riguarda Humberto Carrillo, vuole il titolo ma rispetta la Lucha Libre, che ha intenzione di portare in pompa magna a 205 Live.
Mike Kanellis entra nel ring, dove troviamo Jackson James. Il marito della coppia perfetta tortura il giovane ragazzo, Spinebuster e Spinning Neckbreaker per poi schienarlo per il tre. Dopo il match Mike prende un microfono ed invita Drake Maverick a salire sul ring ed in pochi secondi ecco che arriva. Mike dice che 2 mesi fa il suo contratto scadeva ma ha deciso di restare per 2 ragioni: voleva mostrare a sua moglie di essere il migliore e la seconda…voleva prendere a calci in culo Drake Maverick. Il GM risponde a toni dicendo che l’unica cosa che non lo rende al top di 205 Live è proprio lui stesso. Kanellis arrabbiato mette in discussione anche Renee Michelle, dicendo che non è un vero General Manager dato che negli ultimi mesi è stato a caccia del 24/7 Championship.
Maverick non riesce a parlare perché Mike gli dice che non è un uomo.
Gli dice di tornare a casa e dire e mostrare a sua moglie che lui è un vero uomo. Ma secondo Kanellis, lui non è un uomo. Un uomo non si tirerebbe indietro in una battaglia, un vero uomo non dovrebbe far dire questo a qualcuno: che sua moglie è…IL GENERAL MENAGER PARTE ALL’ATTACCO! Pugni e calci per concludere il tutto con uno ShotGun Dropkick.
Settimana prossima avremo ufficialmente Drake Maverick vs Mike Kanellis – se il secondo dovesse vincere otterrebbe una shot al titolo massimo.
And Now It’s Time For The Main Event Of The Evening.
SINGLE MATCH: JACK GALLAGHER VS CHAD GABLE
Stretta di mano iniziale con l’inizio dettato da moltre prese tecniche e scambi veloci, che ci riportano alla posizione iniziale. Gable è molto più aggressivo e colpisce con diverse Uppercut l’inglesino. L’ex American Alpha è ancora in controllo con una Single Leg Crab. I due si scambiano colpi duri ma Gallagher ha la meglio con un Dropkick, seguito da una Holding Suplex. I due continuano a scambiarsi, e si ritrovano fuori dal ring ma rientrano all’8. Ora Gable prova una sottomissione ma uno sfinito Gallagher riesce a liberarsi. Arriva anche la testata del gentiluomo che però vale solo il conto di due. I due, stanchissimi, si colpiscono pesantemente fino a che, dal nulla, Gable connette la Spinning Impaler DDT, NEAR FALL! Viene provato il Moonsault, fallito, Gentleman Dropkick, piede sulle corde per Gable! Gallagher vuole finire ma Chad ribalta, German Suplex into a Bridge Pin decisivo!
VINCITORE: CHAD GABLE
I due sono esterefatti e, dopo il match, Gable aiuta Jack a rialzarsi per poi andarsene.
E su queste immagini si conclude l’odierna puntata di 205 Live. Puntata molto buona caratterizzata dal Main Event e dal segmento tra Mike Kanellis ed il General Manager, grandi aspettative per settimana prossima, staremo a vedere. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

