The Club Vs. The Undisputed Era: un recente scambio di tweet tra le due stable stuzzica i fan

Recentemente, su Twitter, qualcosa ha attirato l’attenzione di molti fan della WWE.
Nella giornata di ieri, Karl Anderson ha pubblicato sul suo profilo una foto del Club nell’ultima puntata di RAW, dopo aver messo K.O. l’ex-campione degli Stati Uniti Ricochet.

 

“L’O.C. . L’ufficiale. L’originale. L’unico Club che conta.”

Un fan ha poi commentato sotto il tweet con una gif dell’Undisputed Era, stable di NXT formata da Roderick Strong, Bobby Fish, Kyle O’Reilly e l’attuale NXT Champion Adam Cole. Nella sua risposta, AJ Styles, leader del Club, sembrava prendere il confronto per uno scherzo.

 

Dopo aver saputo della reazione di Styles, il leader dell’Undisputed Era, Adam Cole, con una semplice risposta, ha fatto impazzire i fan di wrestling sui social.

 

“Attento a ciò che desideri AJ…”

Anche Roderick Strong si è aggiunto alla discussione, rispondendo al suo compagno di stable.

 

“Oh Adam, non vogliono nulla.”

I trascorsi delle due stable

La fazione formata dai tre ex-membri del Bullet Club è nata ufficialmente agli inizi di maggio del 2016, poco dopo l’arrivo di Gallows e Anderson in WWE e durante la rivalità titolata tra AJ Styles e l’allora WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns. Il trio si è poi sciolto con il Draft del 2016, quando AJ è stato mandato a SmackDown e il team composto da Gallows e Anderson è stato mandato a RAW.
La stable si è riunita ufficialmente nella puntata di RAW del 1 luglio scorso, quando AJ Styles, dopo aver fallito nel suo intento di vincere il titolo degli Stati Uniti da Ricochet, ha effettuato un turn heel attaccando il “One and Only” assieme ai suoi compagni di stable.
Ad Extreme Rules, il “Phenomenal One” è riuscito a battere Ricochet, diventando WWE United States Champion per la terza volta.

L’Undisputed Era ha debuttato ufficialmente a NXT TakeOver: Brooklyn III, nell’agosto del 2017, quando Adam Cole ha fatto il suo debutto attaccando l’allora NXT Champion Drew McIntyre. Roderick Strong è entrato a far parte del gruppo ad aprile, a NXT TakeOver: New Orleans, quando nelle fasi finali del Triple Threat Tag Team Match per gli NXT Tag Team Titles e il trofeo del Dusty Rhodes Tag Team Classic, ha attaccato il suo tag team partner Pete Dunne e ha aiutato , di conseguenza, l’Undisputed Era a vincere il match, effettuando così il suo turn heel.
La stable di NXT è riuscita a vincere finora l’NXT Championship, l’NXT North American Championship, gli NXT Tag Team Championship e il Dusty Rhodes Tag Team Classic del 2018.

Futuro quarto membro del Club?

Finn Bálor ha, di recente, perso il WWE Intercontinental Championship contro Shinsuke Nakamura nel kick-off di WWE Extreme Rules. Molti fan hanno pensato che la motivazione di tale sconfitta riguarderebbe una sua entrata nella fazione guidata da Styles, ma è stato in seguito riportato che Bálor potrebbe prendersi una pausa subito dopo Summerslam. Si parla di due mesi di stop richiesti dall’irlandese ma, nonostante ciò, i rumors sulla tanto attesa formazione a quattro del Club non sono svaniti del tutto.
Finn Bálor è stato, inoltre, il primo leader del Bullet Club e una possibile futura faida tra il Club e l’Undisputed Era sarebbe l’occasione adatta per unirlo al trio.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.