WWE | Pausa per Finn Bálor? The Demon King avrebbe chiesto alla WWE un periodo per ricaricare le batterie.

Il più lungo regno da NXT Champion, due titoli intercontinentali, il primo WWE Universal Champion della storia. Questo, fino ad ora, è il palmarès di Finn Bálor in WWE, ai quali possiamo aggiungere la vittoria nel Dusty Rhodes Tag Team Classic nel 2015, insieme a Samoa Joe. Un bottino niente male per il Demon King che ora, però, sembra aver bisogno di tempo per riprendersi dai ritmi impressionanti che la WWE impone.

Uno stop di qualche mese?

Finn Bálor ha appena perso il WWE Intercontinental Championship in favore di Shinsuke Nakamura, nel kick-off dell’ultimo PPV della compagnia, Extreme Rules. Molti fan hanno pensato che questa scelta fosse stata presa a causa di un possibile turn del Demon che lo avrebbe portato ad avvicinarsi ad AJ Styles e al suo Club, ma a quanto pare la motivazione sembra essere un’altra. Bálor avrebbe infatti chiesto alla WWE un paio di mesi di pausa, in modo tale da riposarsi e ricaricare la batterie per tornare in forma. Secondo quanto riporta Pro Wrestling Sheet la vera ragione che si cela dietro questa richiesta non è ancora nota, ma i “mesi sabbatici” potrebbero cominciare davvero presto.

Quando sparirà il Demon King?

Se confermate, le voci danno per vicino lo stop di Bálor. Si dice infatti che il wrestler di Bray dovrebbe abbandonare momentaneamente le scende a partire da Agosto. Probabilmente, se questi mesi di pausa si concretizzeranno, Finn Bálor smetterà di lottare appena dopo SummerSlam, in programma l’11 Agosto. L’evento si svolgerà alla Scotiabank Arena di Toronto, Canada e come al solito sarà possibile seguirlo in diretta grazie al report live su The Shield Of Wrestling. A noi non rimane che aspettare ed attendere nuove conferme su questa situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.