WWE | NXT sbarca in TV! | Tramite WWE.com, la WWE ha reso ufficiale il tanto vociferato cambiamento al format di NXT, che debutta ufficialmente in TV.

WWE ed USA Network annunciano che NXT andrà in diretta settimanalmente mercoledì all’orario 8/7c (02:00 in ora italiana) a partire dal 18 settembre. Pur mantenendo lo slot del mercoledì notte già occupato da svariati anni sul WWE Network, lo show durerà due ore invece che una.


Ecco le parole di Vince McMahon: “Lo spostamento su USA Network ci provvede un’opportunità di infittire i rapporti con NBCUniversal e di costruire il brand di NXT. Oltre il lungo accordo, il nostro obiettivo è creare un seguito da monetizzare quanto i nostri show di punta, RAW e SmackDown.

Anche alcuni atleti si sono espressi a riguardo su Twitter.

Queste le parole di Triple H, mente principale dietro il progetto: “Non posso che descrivermi come ORGOGLIOSO dopo questo annuncio. Orgoglioso di chiunque sia stato coinvolto dal primo giorno. Fiero di aver permesso alla vostra voce di essere udita e di trainare il brand. Fiero di avervi sentito urlare forte e chiaro #WeAreNXT. E sono orgoglioso di dire che abbiamo appena iniziato”.

Si è espresso anche John Cena, storico volto della federazione: “Un lungo passo in avanti rispetto al ‘sistema di sviluppo giù in Florida’. Dal primo NXT ArRIVAL sul WWE Network ad uno show settimanale su USA Network. Congratulazioni alla WWE e ad NXT!”.

Perfino Roman Reigns ha commentato la notizia: “Ho passato un sacco di tempo in trincea con uomini e donne con i quali ero ad NXT. Dalle armerie al Main Event di WrestleMania, siamo stati sempre insieme. E saremo NXT per sempre. #WeAreNXT”.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord