NXT | Grandi cambiamenti | Si sta parlando da tempo di grandi cambiamenti per NXT in vista del passaggio all’USA Network dello show.

Il format di NXT, come lo conosciamo in base allo show settimanale, rischia di cambiare completamente con il passaggio all’USA Network. Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer Live, lo show di un’ora in mano a Triple H è destinato ad essere solo un ricordo. Infatti, sarebbe Vince McMahon a prendere il controllo dello show. I rischi sono quelli di una “mainrosterizzazione” dello show, che potrebbe snaturarlo completamente. Come la prenderebbero i fan hardcore di NXT, che lo considerano il miglior prodotto made in WWE?

Cambiamenti di roster

Bryan Alvarez ha continuato poi parlando dei possibili cambiamenti nel roster di NXT. Già Fandango e Tyler Breeze sono tornati in pianta stabile nello show giallo recentemente. Con l’aumento della durata dello show, infatti, sarebbero molti i wrestler del main roster obbligati a lottare anche nello show giallo. Se da un lato i tanti match che potrebbero venire fuori sono molto suggestivi, si rischia di avere una confusione, sulla falsa riga della Wild card rule. Allo stesso tempo, molti wrestler rischierebbero di avere ancora meno tempo libero da poter passare con la propria famiglia, data la densa schedule che avrebbero. Che status avrebbe lo show giallo? Finora ha sempre avuto quell’alone di territorio di sviluppo, si va per il consolidamento del terzo brand? I wrestler di NXT quindi sarebbero già considerabili alla stregua dei top name del main roster? Le domande sono tante, quasi quanto i cambiamenti che si prospettano. Vince McMahon ha deciso di puntare forte su questo brand, ma ciò potrebbe azionare un bel circolo vizioso. 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord