Report NXT UK
Report NXT UK

Report NXT UK 31-07-2019

Ultimo aggiornamento:

Report NXT UK 31-07-2019. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Puntata di NXT UK aperta dal General Manager, Johnny Saint, ed il suo assistente Sid Scala. I due aumentano l’attesa per NXT UK TakeOver: Cardiff, ma vengono interrotti dall’Imperium. WALTER prende parola e dice che sono la forza più dominante dello show. Vuole sapere chi vuole sfidarli e risuona la musica di Tyler Bate! Il primo campione del Regno Unito attacca WALTER alle spalle e ci vuole l’intervento di arbitri e sicurezza per separarlo dal resto dell’Imperium. Ufficiale il match per il titolo tra i due a TakeOver (la cui theme song è Brick By Brick dei Junior, la band di Mark Andrews).

TAG TEAM MATCH: GALLUS (WOLGANG & MARK COFFEY) VS STOKER & HOWLEY

Squash dominante della corpulenta stable, che in pochi minuti annienta gli avversari. Chiusura di Mark con una Powerslam.

VINCITORI: GALLUS

Dopo l’incontro, il gruppo ci ricorda che NXT UK è il loro regno e che vogliono le cinture di coppia. I Grizzled Young Veterans hanno i giorni contati.
Jordan Devlin si lamenta per il non aver avuto una chance titolata a TakeOver e Scala lo annuncia per il Main Event di questa sera contro Alexander Wolfe.
Dave Mastiff parla dei suoi recenti problemi con Joe Coffey e dice che non è difficile da trovare. I due si scontreranno settimana prossima.

SINGLES MATCH: RHEA RIPLEY VS DANI LUNA

Squash al 100%, la prima campionessa femminile di NXT UK non lascia la benché minima speranza all’avversaria e allo scoccare dei due minuti vince con la Riptide.

VINCITRICE: RHEA RIPLEY

Video sulla rivalità tra Toni Storm e Kay Lee Ray. Le due una volta erano amiche, ma le cose sono cambiate ed ora si accusano l’un l’altra per il termine dell’amicizia.
Eddie Dennis parla dell’operazione chirurgica dovuta alla rottura del pettorale e da la colpa dell’infortunio agli autoproclamati fan di wrestling.
Settimana prossima, Xia Brookside e Piper Niven affronteranno Jinny e Jazzy Gabert.

SINGLES MATCH: JORDAN DEVLIN VS ALEXANDER WOLFE

Prima metà d’incontro completamente britannica. Prese su prese e lavoro minuzioso sul corpo nemico alternato a colpi duri. Wolfe sembra in vantaggio ma c’è la risposta dell’irlandese. Dopo un Double Foot Stomp ci sono altri colpi, una Uranage ed uno Standing Moonsault. Slingshot Cutter, ma solo conto di due. Scambi e torna in vantaggio il tedesco, che però non riesce a concretizzare a pieno. Devlin porta la spettacolarità (da segnalare lo Standing Spanish Fly) ma anche lui non chiude la contesa. Evitata la Sit-Out Powerbomb con un Sunset Flip che porta al conto di due, Enziguri e Moonsault. Quest’ultimo viene però schivato dall’ex membro dei SAnitY, che dopo il Big Boot chiude con la Sit-Out Powerbomb.

VINCITORE: ALEXANDER WOLFE

Nel backstage, Tyler Bate dice che ha ottenuto ciò che voleva. Metterà WALTER in imbarazzo e si riprenderà la cintura.

Altre storie
Risultati RAW 14-09-2020
Risultati RAW 14-09-2020