Will Ospreay si è proposto per il ruolo, se mai venisse proposto il film, di Capitan Bretagna, personaggio del mondo fumettistico Marvel.
Il Commonwealth Kingpin è una delle stelle della New Japan Pro-Wrestling, nonché uno degli atleti più amati dai fan per il suo stile acrobatico e adrenalinico.
Attualmente l’inglese è in possesso dell’IWGP US Heavyweight Championship e questa domenica difenderà il titolo con Shota Umino, che dopo oltre due anni ha fatto il suo ritorno nel Paese del Sol Levante.
Will Ospreay sarà Capitan Bretagna?
Will Ospreay sembra però interessato non solo alla sua straordinaria carriera da wrestler. Su Twitter ha infatti risposto ad una domanda sul chi avrebbe dovuto interpretare Capitan Bretagna, personaggio fumettistico della Marvel, candidandosi per il ruolo.
L’inglese non è sicuramente l’unico che ha manifestato interesse verso il mondo attoriale legato ai supereroi, anche l’attuale RAW Women’s Champion Bianca Belair ha rivelato che le piacerebbe interpretare Tempesta degli X-Men in futuro.
— ᵂⁱˡˡ ᴼˢᵖʳᵉᵃʸ • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) November 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

