Randy Orton è a Los Angeles nel week-end di WrestleMania 39, ma sembra che i fan della WWE dovranno aspettare ancora per rivederlo in azione.
Lo Showcase of the Immortals è finalmente alle porte, e tutto il WWE Universe è in fervente attesa di scoprire quali sorprese la compagnia di Stamford ha preparato per lo show più atteso dell’anno. Tanti sono sicuri del ritorno in azione di The Viper, ma potrebbero restare molto delusi.
Pare infatti che Randy Orton non sia ancora al 100%, e per questo nessuno sembra pronto ad assumersi la responsabilità di riportarlo sul ring.
Randy Orton sarà a WrestleMania 39?
Non ci sono dubbi sulla presenza di Randy Orton in quel di Los Angeles per WrestleMania 39, ma questo non dovrebbe purtroppo combaciare col suo ritorno in azione.
Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha infatti parlato dello status dell’ex campione di coppia, riferendo che la WWE non vuole che i fan pensino che Orton sia autorizzato a lottare:
“Questo è ciò che mi è stato detto. Mi è stato detto dalla WWE che questa voce del ‘puoi riutilizzarlo’ non è un pettegolezzo, ma mi è stato detto che non è pronto a tornare in azione, e inoltre hanno detto che non vogliono che la gente pensi che sia pronto a tornare”
Randy Orton has arrived in Los Angeles.
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

