Dominik Mysterio ha rotto il silenzio dopo aver abbandonato la cerimonia della Hall of Fame 2023 durante il discorso del padre Rey.
Questa notte assisteremo alla prima serata di WrestleMania 39. La WWE ha già reso nota la divisione della card tra le due serate e per la prima spicca il match che vedrà combattere padre contro figlio, Rey Mysterio vs Dominik.
Dopo l’ultima puntata di SmackDown, qualche ora fa, è andata in scena la cerimonia della Hall of Fame 2023, che ha visto come headliner proprio il wrestler mascherato. All’evento era presente tutta la famiglia di Rey, separata però dal proprio parente e membro del Judgment Day.
Cosa ha detto Dominik Mysterio dopo la Hall of Fame 2023?
Ad inizio discorso di Rey Mysterio per la sua introduzione nella Hall of Fame (Clicca QUI! per leggere il recap completo), l’attenzione dei presenti si è spostata per un momento su Dominik Mysterio, Rhea Ripley e Damian Priest, mentre questi abbandonano lo stage.
Un cameraman della WWE ha continuato a seguire i membri del Judgment Day nella Gorilla Position, con il giovane Mysterio che ha lanciato un messaggio a suo padre in vista dell’incontro a WrestleMania 39. Ecco quanto dichiarato dal figlio di Rey:
“Mr. Hall of Fame! Tutto ciò che vedo è un padre fallito che batterò a WrestleMania. Ci vediamo lì jefe!”
Clicca QUI! e QUI! per leggere la card completa rispettivamente della Night 1 e della Night 2
Dominik Mysterio is getting his tomorrow #WWEHOF pic.twitter.com/wL1ZunqeGa
— Joey Karni from The Angle Podcast (@theangleradio) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

