Edge ha rivelato che la WWE sta filmando un documentario fin dal suo ritorno avvenuto nel gennaio del 2020, durante la Royal Rumble.
La federazione di Stamford è pronta ad immergersi nella sua duo giorni di fuoco, con la duplice serata di WrestleMania ormai a poche ore.
Uno dei protagonisti, che lotterà nella Night 2, sarà la Rated-R Superstar che affronterà Finn Bálor in un Hell in a Cell Match, sfida che vedrà anche il ritorno del tradizionale colore grigio, al posto del recente rosso, per la struttura.
La WWE sta filmando un documentario su Edge
Edge ha fatto il suo ritorno durante la Royal Rumble del 2020 e da allora ha avuto modo di affrontare diverse star: da Randy Orton a Seth Rollins, passando per Roman Reigns e Finn Bálor.
Ospite di Busted Open Radio ha rivelato un particolare aneddoto:
“Non ho mai guardato troppo al passato, a dire il vero, ma mi hanno seguito per un documentario durante tutta questa storia e mi hanno mostrato alcuni dei filmati e ho pensato: ‘Wow, ci sono un sacco di cose diverse'”.
Ne sono orgoglioso. Sono orgoglioso di aver provato a fare cose diverse. Non sono tornato solo per fare le greatest hits. Volevo provare cose diverse. Sia che si trattasse di sfidare il Judgment Day, che provare a diventare heel, sia che si trattasse di usare il vecchio personaggio babyface, sia che si trattasse di fare un Hell in a Cell. Quando guardo a questo, penso sempre che siamo narratori. Facciamo film.”
THE DEMON IS BACK!@FinnBalor awaits @EdgeRatedR inside Hell in a Cell at #WrestleMania.#WWERaw pic.twitter.com/e8jzZ9PrC8
— WWE (@WWE) March 28, 2023