CM Punk, oltre ai problemi legali con la All Elite Wrestling, sta continuando la riabilitazione in seguito all’infortunio subito durante AEW All Out.
Nel match lottato contro Jon Moxley nell’ultimo PPV della AEW, infatti, il Best In The World ha rimediato uno strappo al tricipite che lo ha dunque costretto ad uno stop forzato.
Punk non si sarebbe comunque potuto esibire a causa della sospensione arrivata in seguito alla rissa, che vide coinvolti anche Kenny Omega e gli Young Bucks, che si scatenò nel backstage dei All Out e che portò Tony Khan a rendere vacanti sia il titolo massimo detenuto all’epoca dall’atleta di Chicago che gli AEW Trios Tag Team Titles appena vinti dall’Elite.
Quali sono le condizioni di CM Punk?
Come rivelato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, la riabilitazione di CM Punk sta continuando nel migliore dei modi e il wrestler sta recuperando alla grande dall’infortunio.
Continuano però i dubbi sul futuro dell’atleta di Chicago: Tony Khan, nella giornata di ieri, ha speso qualche parola sulla situazione di Punk ma sembra davvero difficile pensare di poter rivedere il Voice of the Voiceless nuovamente sui ring della All Elite Wrestling.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

