Bianca Belair ha rivelato durante una recente Intervista come sia pronta per interpretare un ruolo nel Marvel Cinematic Universe.
Bianca Belair è l’attuale campionessa di RAW e nel suo futuro più vicino c’è il match a Survivor Series WarGames previsto per sabato 26 Novembre dove parteciperà al WarGames femminile insieme ad altre superstar della federazione.
Sicuramente la sua carriera in WWE e nel wrestling professionistico continuerà ancora per molto tempo visto anche il suo grande rapporto con tutti i fan ma un suo possibile approccio al mondo del cinema potrebbe aumentare ancora di più la sua popolarità e questo non è da escludere.
Bianca Belair strizza l’occhio alla Marvel
Durante un’intervista con ComicBook.com Bianca Belair ha ammesso di sentirsi pronta per interpretare il ruolo di Storm e rappresentare gli X-Men nel mondo Marvel. Potrebbe anche essere un personaggio a cui potrebbe ispirarsi per una nuova gimmick sul ring della WWE. Queste le sue parole:
“Al 100% mi piacerebbe saltare nel mondo del cinema ed interpretare Storm, un personaggio così forte. Forse Hollywood è pronta per portare una donna piena di muscoli, forte e potente sulle scene. Se lo sono io sono la persona giusta.
Sono pronta, aspetto solo una telefonata. Voglio interpretare Storm, amo il suo personaggio e mi sembra che rappresenti perfettamente chi sono. E’ stato mio marito che mi ha fatto conoscere il mondo dei supereroi e mi ha fatto innamorare di Storm.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

