Report NXT UK
Report NXT UK

Report NXT UK 24-07-2019

Ultimo aggiornamento:

Report NXT UK 24-07-2019. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Puntata di NXT UK aperta da Trent Seven, che promette di tagliare la testa a WALTER per le sue azioni e la sua mancanza di rispetto. Pete Dunne è lontano e Tyler Bate è infortunato, ma lui è qui.

SINGLES MATCH: NOAM DAR VS KENNY WILLIAMS

Incontro che si concentra inizialmente sulle prese, ricordando tutto l’astio tra i due. Successivamente, l’incontro guadagna ritmo, velocità e spettacolarità, soprattutto grazie a Williams che s’impone. Anche Dar ha però un’offensiva molto incisiva, anzi in certi momenti sembra lui in vantaggio. Lo scozzese litiga con l’arbitro e di nascosto colpisce il rivale con un Low Blow, per poi concludere con il Nova Roller.

VINCITORE: NOAM DAR

Gli NXT UK Tag Team Champions, i Grizzled Young Veterans vengono intervistati in palestra. Non sono felici e ricordano di aver battuto chiunque e che saranno i campioni più prestigiosi. Zack Gibson, sempre più chiacchierone di James Drake, manda l’intervistatore a cercare nuovi sfidanti.

SIX-WOMEN TAG TEAM MATCH: KAY LEE RAY, JINNY & JAZZY GABERT VS NXT UK WOMEN’S CHAMPION TONI STORM, XIA BROOKSIDE & PIPER NIVEN

In nemmeno otto minuti era difficile dare spazio a tutte le partecipanti, eppure l’incontro risulta più che accettabile e un buon modo di mostrare alcune tra le più importanti atlete del roster nonché rafforzare Kay Lee Ray. Dopo un incontro senza dominio e con diversi ribaltamenti di fronte sarà Jinny a prendersi il pin, sfruttando il solito lavoro sporco di Gabert.

VINCITRICI: KAY LEE RAY, JINNY & JAZZY GABERT

SINGLES MATCH: WWE UNITED KINGDOM CHAMPION WALTER VS TRENT SEVEN

Tutti volevamo la “sagra delle mazzate” ancora una volta (dopo i precedenti nelle indies) e ce l’hanno ridata. I due non attendono un secondo prima di scambiarsi colpi che riecheggiano in tutta l’arena e chiudersi in sottomissioni di tecnica sopraffina. Indubbiamente uno dei migliori Main Event della breve storia del brand fin qui. Nessuno dei due riesce ad imporsi, perché ad ogni colpo micidiale corrisponde uno dell’avversario altrettando devastante. Seven non si arrende ad alcuni attacchi dell’austriaco, che dimostra di essere dominante anche senza l’Imperium. WALTER esce dal ring, Seven lo segue ma sbaglia. Serie di Chop, Big Boot ed Apron Powerbomb. Tornati nel ring, ancora Powerbomb, schienamento ma non vuole concludere qui. Di nuovo Powerbomb ed arrivano Fabian Aichner, Marcel Barthel ed Alexander Wolfe. Ancora una Powerbomb, poi un’altra ed un’altra ancora, fino a quando l’arbitro si decide a fermare l’incontro per KO.

VINCITORE: WALTER

Altre storie
Wrestling Megastars Red Scorpion vs Ultimo Dragon
Red Scorpion vs Ultimo Dragon – La Notte Dei Campioni Imola Review