Report NXT 10-07-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT!

Puntata di NXT aperta da Io Shirai, che dopo il turn heel ai danni di Candice LeRae si presenta con lo stesso attire di Lucha Underground. La giapponese dice che non ha bisogno di nessun amico e non ha bisogno del pubblico, poi lascia il microfono a terra. Semplice, veloce, diretto.

Conferenza stampa di Velveteen Dream. All’NXT North American Champion viene chiesto sui suoi prossimi sfidanti, ma la domanda non lo aggrada e va avanti. Gli viene chiesto a riguardo di Roderick Strong e per lui non è degno di affrontarlo.

SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS BLANCO LOCO

In questo incontro, l’ex Punishment Martinez è la personificazione della distruzione. Neanche due minuti in cui distrugge l’avversario fisicamente e psicologicamente. Chiusura con un Cyclone Kick seguito dal Reckoning.

VINCITORE: DAMIAN PRIEST

Video sul ritornante Killian Dain.

NXT BREAKOUT TOURNAMENT FIRST-ROUND MATCH: JORDAN MYLES VS BOA

Non fate l’errore di mettere il focus dell’incontro sull’ex ACH. Lo sconosciuto Boa è un ottimo talento cinese ed oggi ha dimostrato di sapersela cavare. In un torneo composto quasi esclusivamente da star del mondo indipendente, fa piacere vedere anche nuovi talenti. L’asiatico fa sentire tutta la forza del suo striking, ma l’esplosività di Myles ha la meglio e vince chiudendo con un 450 Splash.

VINCITORE: JORDAN MYLES

Shayna Baszler parla di Mia Yim, che l’ha sfidata. Yim avrà una buona storia alle spalle e tutto il resto, ma è qualcosa di comune. Ci vuole altro per impressionare la campionessa.

Video su Keith Lee. Il Limitless fa notare di non esser mai stato il prescelto, ma di esser comunque sempre arrivato al top. Tutti si crogioleranno nella sua gloria e apporterà cambiamenti per raggiungere la cima. Vuole essere The Guy, The One, il Main Event.

William Regal annuncia che settimana prossima avremo un ospite. Apollo Crews, infatti, sfiderà KUSHIDA. Inoltre, Adam Cole difenderà l’NXT Championship.

NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS & MONTEZ FORD) (C) VS DANNY BURCH & ONEY LORCAN

Nell’inizio dell’incontro ci sono due elementi fondamentali: le prese e le manovre in coppia. Incontro quindi molto scolastico ma con anche tanti buoni momenti, adatto ad una puntata settimanale. Inoltre, nessun team domina, dando ai campioni una buona sfida. E quando dei momenti positivi sembrano portare alla chiusura del match, ecco che l’altro team reagisce. Spear di Dawkins su Burch ed i due rotolano fuori. Scambi tra Lorcan e Ford, ha la meglio Ford che poi vola con un Tope Con Hilo. Dawkins blocca un Suicide Dive di Lorcan e chiudono con la Spinebuster – Frog Splash Combo.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: STREET PROFITS

Dopo il match, si presentano Bobby Fish e Kyle O’Reilly dell’Undisputed ERA. Mettono in chiaro di voler essere i prossimi sfidanti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.