WWE | La card di SummerSlam aggiornata dopo RAW

WWE | La card di SummerSlam aggiornata dopo RAW: Proseguendo di settimana in settimana si sta pian piano delineando la card di SummerSlam, ancora incompleta ma già ampiamente scoperta.

Durante l’ultima puntata di RAW si è svolto un Gauntlet Match per decretare il Number One Contender al titolo degli Stati Uniti detenuto da AJ Styles. I partecipanti sono stati Andrade, Sami Zayn, Ricochet, Cesaro e Rey Mysterio. Proprio questi ultimi due hanno dato luogo al primo dei 4 incontri in programma. La vittoria è andata all’high flyer messicano, dopo una discreta contesa, che ha schienato lo Swiss Superman dopo la sua Splash che segue la 619.

Il secondo incontro ha visto Sami Zayn, frettoloso di sfruttare la stanchezza del wrestler di San Diego, cadere nell’errore: la vittoria, infatti, è andata un’altra volta a Rey Mysterio, che ha sconfitto con uno small package il canadese dopo pochi secondi.

Arriviamo al terzo e penultimo match di questo importante Gauntlet. Un incontro che abbiamo già visto con piacere in diverse puntate di SmackDown Live: Rey Mysterio contro Andrade.

L’incontro è stato vinto dall’ex Cien Almas grazie alla sua Hammerlock DDT. Ma non è finita qui: dopo aver ottenuto la vittoria, Andrade ha continuato ad infierire su Rey arrivando addirittura a togliergli la maschera.

In soccorso dell’high flyer di San Diego è arrivato l’ultimo partecipante della contesa: Ricochet. Il One and Only ha affrontato e sconfitto Andrade nell’ultimo match, diventando così il Number 1 Contender allo United States Championship per SummerSlam.

Andiamo, dunque, a ricapitolare la card ufficiale con i match fino ad ora annunciato per SummerSlam, che si svolgerà domenica 12 agosto alla Scotiabank Arena di Toronto in Canada:

  • SINGLES MATCH FOR THE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP:
    Brock Lesnar (C) vs. Seth Rollins
  • SINGLES MATCH FOR THE WWE CHAMPIONSHIP:
    Kofi Kingston (C) vs. Randy Orton
  • SINGLES MATCH FOR THE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP:
    Becky Lynch (C) vs. Natalya
  • SINGLES MATCH FOR THE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP:
    Bayley (C) vs. Ember Moon
  • SINGLES MATCH FOR THE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
    AJ Styles (C) vs. Ricochet
  • SINGLES MATCH, SE KEVIN OWENS PERDERA’ DOVRA’ ABBANDONARE LA FEDERAZIONE:
    Kevin Owens vs. Shane McMahon
  • Finn Balor vs. “The Fiend” Bray Wyatt

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 
 

Altre storie
WWE: altra superstar di NXT vicina al Main Roster
WWE: altra superstar di NXT vicina al Main Roster