in

WWE | Dolph Ziggler continua a provocare Shawn Michaels

WWE | Dolph Ziggler continua a provocare Shawn Michaels: anche durante l’ultimo episodio di RAW lo ShowOff ha lanciato una frecciatina ad HBK.

Già nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia di un possibile coinvolgimento di Shawn Michaels in quel di SummerSlam. Dolph Ziggler, durante l’ultima puntata di SmackDown Live, ha preso parte ad uno dei segmenti di punta della puntata: lo Show-Off ha interrotto il MizTv con Shawn Michaels come ospite speciale. Il tutto si è concluso con Ziggler che ha rifilato un violento Superkick a Michaels, mandandolo a terra e scappando dal ring. Qualcosa, però, si è mosso anche stanotte durante l’ultimo episodio di RAW.

Cos’è successo a RAW?

Dolph Ziggler, come annunciato prima della puntata, ha affrontato il prossimo sfidante di Brock Lesnar per il WWE Universal Championship, Seth Rollins. The Architect si trovava già sul ring quando, al posto della theme song di Dolph Ziggler, è partita la musica d’ingresso di Shawn Michaels. Il boato e l’incredulità del pubblico, però, sono stati ben presto spenti. A presentarsi sullo stage, infatti, è stato proprio Dolph Ziggler. Lo Show-Off si è avviato verso il ring con i capelli legati nello stile di HBK, e con un attire molto simile a quelli che utilizzava di solito Mr. WrestleMania. Ziggler, inoltre, ha cercato di imitare Shawn Michaels anche nelle movenze. Dolph ha poi preso il microfono in mano, iniziando ad insultare Michaels e anche Goldberg, etichettandoli come persone ridicole.

E a SummerSlam?

Non possiamo sapere con certezza quali sono i programmi della WWE in vista del Biggest Party of the Summer. Quello che è certo è che Dolph Ziggler ha lanciato una evidente frecciatina al due volte World Champion, anche se al momento non è prevista la presenza di Michaels alla Scotiabank Arena di Toronto, dove si terrà SummerSlam. Sarà importante, dunque, seguire le tappe di avvicinamento al prossimo PPV per cercare di capire meglio dove andrà a parare questa situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | La card di SummerSlam aggiornata dopo RAW

Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week 29-07-2019