Shane Taylor è il prossimo sfidante di Samoa Joe, ottenendo un’opportunità titolata al ROH Television Championship detenuto dal samoano.
Dopo che il King of Television ha mantenuto il titolo contro Dalton Castle, dopo il loro scontro visto a Death Before Dishonor, il dirigente della ROH Stokely Hathaway ha deciso di indire un nuovo torneo per stabilire il prossimo sfidante di Samoa Joe, il cui vincitore ovviamente avrebbe ottenuto la possibilità di andare all’assalto del titolo televisivo della Ring of Honor.
Ma adesso vediamo chi è emerso come vincitore del torneo.
Shane Taylor vince il torneo e affronterà Samoa Joe
In seguito alla vittoria nella finale del torneo contro Gravity, Shane Taylor è diventato il #1 Contender per il ROH World Television Championship. Presto, dunque, riceverà la possibilità di affrontare Samoa Joe per il titolo.
Al momento, non è ancora nota la data in cui si terrà l’incontro titolato. Restate connessi con The Shield Of Wrestling per tutti i prossimi aggiornamenti sulla Ring Of Honor.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di ROH Wrestling.
Shane Taylor Wins #1 Contender Eliminator Tournament For Shot At ROH TV Title https://t.co/mFgtIs6OCO
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

