WWE | Chi affronterà Dolph Ziggler a SummerSlam?

WWE | Chi affronterà Dolph Ziggler a SummerSlam? Chi sarà l’avversario dello “Show-Off” al “Biggest Party of the Summer”?

Nell’ultima puntata di SmackDown, Dolph Ziggler ha preso parte ad uno dei segmenti di punta della puntata: lo “Show-Off” ha interrotto il MizTv con Shawn Michaels come ospite speciale, per mettere in discussione sia “HBK” che The Miz, dopo aver apparentemente rianimato la sua rivalità con quest’ultimo, nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Questo segmento ha visto il due volte WWE Hall Of Famer e Ziggler tuffarsi nei paragoni di lunga data tra i due. Da non dimenticare la delusione espressa da Dolph nell’aver visto Shawn Michaels uscire dal ritiro per una notte a WWE Crown Jewel. Il segmento si è poi concluso con Dolph Ziggler che ha steso a terra “Mr. WrestleMania” con un Superkick. Dopo ciò, l’ “A-Lister” ha provato a rincorrere lo “Show-Off”, ma senza successo. Ciò ha portato a diverse speculazioni su chi potrebbe essere l’avversario di Ziggler per SummerSlam.
Tuttavia, questo potrebbe anche non essere il caso. Nel Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, il noto giornalista Dave Meltzer ha notato che non ci sono, almeno per ora, piani per il due volte World Champion per il PPV di punta dell’estate, che si svolgerà l’11 agosto.
Questo fa sorgere la domanda sul perché il segmento sia stato inserito in primo luogo nella scorsa puntata di SmackDown, anche se la riscrittura di quest’ultima dell’ultimo minuto riportata da Vince McMahon potrebbe in qualche modo spiegarlo. Risulta strano, tuttavia, che non siano ancora previsti piani per Dolph Ziggler a SummerSlam, ma le prossime tappe settimanali nella strada per “The Biggest Party of the Summer” potrebbero darci delle risposte e, forse, anche delle conferme.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Sunny: critiche per il suo schieramento a favore di Donald Trump
Sunny: critiche per il suo schieramento a favore di Donald Trump