in ,

AEW | Ingaggiato un lottatore particolare

AEW

AEW | Ingaggiato un lottatore particolare. L’All Elite Wrestling mette sotto contratto un altro giovane talento.

Fin dal giorno dell’annuncio della sua fondazione, avvenuto il 1 Gennaio del 2019, l’AEW ha cercato di arricchire sempre di più il suo roster. Molte sono le top star che sono sotto contratto con l’AEW, con la compagnia di Tony Khan che è alla costante e continua ricerca di nuovi talenti da accaparrarsi. Nella giornata di ieri è arrivato ufficialmente l’annuncio di un nuovo wrestler che andrà ad unirsi al già folto roster dell’All Elite Wrestling: stiamo parlando di Marko Stunt.

L’annuncio

Tramite il suo profilo di Twitter, Stunt ha rivelato di aver ricevuto un bellissimo regalo dall’AEW nel giorno del suo 23esimo compleanno. “Oggi è il mio 23esimo compleanno, e non posso pensare ad un modo migliore per festeggiare, se non quello di annunciarvi qualcosa di enorme! Voglio annunciarvi che ho UFFICIALMENTE firmato con l’All Elite Wrestling! Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e a tutta l’AEW! Questo è solo l’inizio.” Queste le parole di un visibilmente contentissimo Marko Stunt, che potremmo già vedere in azione al prossimo grande evento della compagnia di Tony Khan, All Out. Il PPV è in programma il 31 Agosto, dalla Sears Centre Arena di Chicago, Illinois.

Non proprio un volto nuovo…

Stunt è in realtà già molto noto ai fan del wrestling. “Alto” poco meno di 1 metro e 60 centimetri, Marko Stunt è stato capace in passato di sollevare sulle proprie spalle avversari di un peso e di una mole ben maggiore rispetto alla sua. Inoltre, il wrestler statunitense aveva già partecipato a due eventi della All Elite Wrestling. Stunt, infatti, fu uno dei partecipanti della Casino Battle Royal disputata durante il “Buy In” di Double or Nothing. In quell’occasione Stunt entrò con il numero 7 e venne eliminato da Ace Romero senza, però, riuscire a compiere alcuna eliminazione. Qualche mese, a Fight For The Fallen, ha accompagnato sul ring Luchasaurus e Jungle Boy per il loro match che li ha visti affrontare Angelico & Jack Evans e The Dark Order.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roman Reigns

SmackDown | Grave rischio per Roman Reigns

WWE | La card di SummerSlam aggiornata dopo SmackDown Live