Kamille si unisce a numerosi wrestler diventati free agent con la fine del 2023. Quale sarà la prossima destinazione dell’ex NWA?
Si è concluso da poche ore il 2023, un anno molto importante per il Pro Wrestling. Le più importanti Federazioni hanno tutte vissuto alcuni importanti eventi: la WWE è stata ceduta al gruppo Endeavor, così come la AEW ha tenuto lo storico evento di All In, mentre IMPACT Wrestling è tornata ad essere TNA.
Con l’inizio del nuovo anno, sono scaduti ufficialmente alcuni contratti nel Pro Wrestling. Oltre ai precedenti nomi già riportati, come QT Marshall, Shawn Spears, Alexander Hammerstone e Deonna Purrazzo, anche la NWA ha detto addio ad un importante nome, a lungo Campionessa della Federazione.
Kamille è diventata free agent
Come riportato da Fightful, anche l’ex NWA Women’s World Champion Kamille ha lasciato la Federazione, diventando così una free agent. Il “wrestlingmercato” si infiamma sempre di più, con una notevole quantità di wrestler ancora senza un contratto. Quale sarà la prossima destinazione dell’ex NWA?
Clicca QUI! per gli ultimi risultati di NWA Powerrr.
Kamille Set To Leave NWA; More Details https://t.co/EbvRGzaGum
— Fightful Wrestling (@Fightful) January 1, 2024