Bronson Reed ha sconfitto Seth Rollins nell’ultima puntata di Monday Night RAW, grazie all’intervento della Bloodline durante il match.
Bronson Reed è riuscito a ricevere le luci della ribalta, obiettivo postosi già alcuni mesi fa, quando attaccò Seth Rollins per farsi notare dalla dirigenza e ottenere maggiori chance per dimostrare le proprie capacità. Al suo ritorno dal recupero per infortunio, il Visionary ha ottenuto la propria vendetta, sconfiggendo l’australiano a Crown Jewel 2024.
Ma la faida non è terminata lì, in quanto l’Aus-Zilla ha continuato ad aggredire il due volte Grand Slam Champion.
Settimana scorsa, i due sono stati coinvolti nella Civil War samoana, con entrambe le fazioni che hanno provato a convincere Seth ad unirsi al proprio team per i WarGames. Ricevendo un rifiuto, la squadra capitanata da Solo Sikoa ha deciso di farsi amico il rivale dell’Architetto del Ring, ossia Reed.
Come è terminato il match tra Bronson Reed e Seth Rollins?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), grazie all’assist di Solo Sikoa che ha distratto Rollins dopo il Curb Stomp di quest’ultimo, “Big” Bronson Reed ha avuto la meglio su The Visionary prima colpendolo con delle Senton per poi chiudere con il suo devastante Tsunami.
Rough night for @WWERollins…#WWERaw pic.twitter.com/PlZ2ZXqYNx
— WWE (@WWE) November 19, 2024