Tony Khan, durante la conferenza stampa di AEW Worlds End, ha parlato dell’introduzione di un nuovo titolo in AEW.
Sono passati cinque anni dalla creazione ufficiale della All Elite Wrestling. Era l’1 gennaio 2019 quando, in un episodio speciale di Being The Elite, Cody Rhodes, Adam Page e gli Young Bucks confermarono le indiscrezioni, annunciando non solo la fondazione della AEW, ma anche il primo evento di Double or Nothing.
Il primo titolo che venne introdotto fu l’AEW World Championship, che venne assegnato a AEW All Out 2019 con un match tra “Hangman” Adam Page e Chris Jericho, quest’ultimo primo campione mondiale della Federazione. Da allora, sono stati introdotti numerosi titoli, ma la All Elite Wrestling potrebbe proseguire ulteriormente.
Tony Khan introdurrà un nuovo titolo?
Durante la conferenza stampa di AEW Worlds End, Tony Khan ha aperto alla possibilità di avere l’AEW Women’s Tag Team Championship. I titoli di coppia femminili sono già stati introdotti in alcune importanti Federazioni come la WWE e la TNA, mentre la All Elite Wrestling aveva optato per il TBS Championship come secondo titolo femminile. Anche la AEW introdurrà presto i titoli di coppia femminili?
Clicca QUI! per il report di AEW Worlds End.
Tony Khan says he’s ‘open to doing’ AEW women’s tag team titles https://t.co/NIcgOmu8K8
— Cageside Seats (@cagesideseats) December 31, 2023