MJF, il contratto con la All Elite Wrestling è scaduto? L’ex AEW World Champion è stato rimosso dal roster presente sul sito ufficiale.
Il 2023 si è concluso con l’ultimo PPV di AEW Worlds End, che è stato caratterizzato, in particolare, dalla vittoria di Samoa Joe dell’AEW World Championship e dalla rivelazione di Adam Cole come “falso Devil”.
È stata una serata molto negativa per Maxwell Jacob Friedman, che, dopo aver già perso il ROH World Tag Team Championship alcuni giorni fa a causa del tradimento di Samoa Joe, ha perso nel corso di pochissimo tempo anche l’AEW World Championship e il suo unico amico Adam Cole.
Terminato il 2023, non è ancora ufficiale il rinnovo con la All Elite Wrestling, anche se le ultime indiscrezioni parlano di un rinnovo già firmato mesi fa. Nel frattempo, però, la Federazione lo ha rimosso dal sito.
La AEW ha rimosso MJF dal roster
Come si può notare sul sito ufficiale della All Elite Wrestling, MJF è stato rimosso dal roster della AEW. Come noto, il sito ufficiale mostra tutti i wrestler che sono sotto contratto con la Federazione di Jacksonville, con tanto di statistiche su vittorie, pareggi e sconfitte in AEW. Segnali di addio o solo parte di una storyline?
Clicca QUI! per il report di AEW Worlds End.
MJF is no longer listed on AEW’s official roster page
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 1, 2024