Carlito è stato fortemente criticato sui social per una battuta, definita razzista, pronunciata verso IYO SKY e Kairi Sane durante l’ultimo episodio di RAW.
La scorsa notte, all’interno del Wells Fargo Center di Filadelfia, si è tenuta l’ultima puntata di Monday Night RAW. Lo show ci ha regalato diversi match molto interessanti e anche qualche inaspettata sorpresa. Nel main event, ad esempio, la Bloodline (direttamente da SmackDown) è intervenuta per attaccare Jey Uso e permettere a Bron Breakker di sconfiggere Main Event Jey e conquistare il WWE Intercontinental Championship per la seconda volta in carriera.
Durante lo show c’è stato spazio anche per Carlito: il caraibico non ha lottato sul quadrato, ma si è fatto senitre nel backstage entrando nell’ufficio del General Manager di Adam Pearce per chiedere una chance titolata al World Heavyweight Championship di Gunther.
Prima di entrare nell’ufficio di Pearce, il nativo di San Juan ha ascoltato la discussione tra le giapponesi IYO SKY e Kairi Sane, che hanno borbottato nella loro lingua. Carlito ha poi commentato affermando: “Dovrei imparare il cinese!”
A molti fan non è piaciuta la battuta dell’atleta, ed hanno sottolineato come la frase utilizzata sia stata decisamente razzista e da veri ignoranti.
Clicca QUI! per trovare il report di RAW!
This is BAD, like BAD. At best, it’s VERY stupid and ignorant, and at worst, it’s downright racist. You can’t say, “The bad man is gone. We’re not racist anymore!” and let something like this slip on your flagship program. Someone needs to get fired https://t.co/N1eyR07kzA
— The House that Kami Built (@KamitronPTW) October 22, 2024