Samantha Irvin ha ufficialmente lasciato la WWE e Dave Meltzer ha apparentemente svelato il motivo del suo addio.
Come un fulmine a ciel sereno Samantha ha annunciato l’addio al suo ruolo di ring announcer della WWE, e di conseguenza anche l’addio alla federazione di Stamford. La donna era ormai una vera e propria star grazie al successo alla visibilità che un’azienda come la WWE è in grado di fornire.
Ovviamente si sono scatenati vari dubbi sul suo futuro, con i fan che hanno iniziato a domandarsi quale sarebbe stato il prossimo capitolo della ragazza. Visto l’approdo da alcune settimane di Ricochet in All Elite Wrestling in molti hanno pensato che anche Samantha Irvin potesse raggiungere il compagno alla corte di Tony Khan. Sembra però che in realtà la donna, almeno stando alle parole di Dave Meltzer, potrebbe concentrarsi esclusivamente sulla carriera musicale.
Sembra inoltre che questo pensiero fosse nella mente di Samantha Irvin ormai da diversi mesi, e che lo avesse comunicato con largo anticipo alla compagnia, a differenza delle voci emerse ieri. Nel frattempo la WWE è subito corsa ai ripari e ieri notte, nel ruolo di ring announcer a Monday Noght RAW si è presentata Lilian Garcia, storica voce dello show fin dalla Ruthless Aggression Era.
Visualizza questo post su Instagram