Lilian Garcia ha commesso già due errori di presentazione dei wrestler durante alla puntata del suo ritorno in WWE.
Nella giornata di ieri, il WWE Universe è stato colpito dalla sorprendente notizia dell’addio di Samantha Irvin alla WWE.
Al suo posto ha fatto ritorno la voce storica di Lilian Garcia, veterana nel campo degli annunciatori e una delle presentatrici più apprezzate di sempre, tanto da aver ricoperto tale ruolo dal 1999 fino al 2016 nella federazione di Stamford.
Sarà stata l’emozione o una pessima organizzazione, ma sta il fatto che Lilian Garcia ha già commesso due piccoli errorini al suo ritorno. Entrambi gli sbagli riguardano “gli accompagnatori” degli atleti, ma che in realtà non erano, invece, presenti sulla rampa d’ingresso.
All’annuncio di Liv Morgan e Raquel Rodriguez, la voce di RAW ha annunciato anche la presenza di Dominik Mysterio, il quale è però giunto solo post incontro per salvare la campionessa dall’aggressione di Rhea Ripley. Poco dopo, durante l’ingresso del LWO, la Garcia ha nominato anche Joaquin Wilde e Cruz Del Toro che, a differenza di Dominik, non si sono mai fatti vedere.
Inoltre, ascoltando attentamente uno dei suoi annunci, pare che invece di “Number One Contenders” abbia pronunciato “Number One Containers”, così come sottolineato da diversi fan sui social.
Clicca QUI! per leggere il report completo dell’ultima edizione di Monday Night RAW che si è svolta al Wells Fargo Center di Filadelfia.
Let’s not blame Lilian Garcia for these botches. It’s just what she’s supposed to announce but Dominik Mysterio, Joaquin Wilde and Cruz Del Toro happened to not be there. #WWERaw
— NULL (@Z_agent123) October 22, 2024