Shawn Michaels in una recente intervista ha avuto modo di parlare della possibilità che NXT proponga nuovi match crossover.
L’ultima puntata dello show settimanale del White and Gold Brand èstata senza dubbio ricca di clamorosi colpi di scena. Abbiamo infatti assistito ad un debutto come quello di Ethan Page, ex star di AEW e TNA, che si è subito messo contro il campione NXT Trick Williams, con la sfida che è stata poi ufficializzata per Battleground.
L’altro grosso avvenimento della serata è stato però l’arrivo della TNA Knockouts Champion Jordynne Grace, nominata da Ava come la nuova sfidante della campionessa Roxanne Perez.
Shawn Michaels ha in mente altre idee
Shawn Michaels non sembra volersi però fermare qui! La WWE, come da lui svelato nell’intervista concessa a KTNV Channel 13 Las Vegas, sembra pronta a nuovi annunci molto interessanti:
“Beh ovviamente molte di queste decisioni vengono prese da persone al di sopra di me. Ma non ho dubbi che ci saranno annunci molto interessanti in arrivo, mettiamola così. Ma, ripeto, si tratta di voler intrattenere le persone e, come hai appena detto tu, i fan desiderano A, B e C da molto tempo.
Ovviamente è un momento molto eccitante per essere un fan del wrestling e vedremo quanto di tutto ciò culminerà a Battleground il 9 giugno, sono sicuro che quella sera ci saranno molte cose da fare, quindi fossi in voi non me lo perderei.”
La WWE sembra aperta a clamorose collaborazioni. Con un occhio speciale da rivolgere anche all’Oriente, con la NOAH decisamente aperta al dialogo.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

