La AEW sta attualmente rinegoziando il contratto con Warner Bros Discovery. Il nuovo accordo permetterà alla Federazione di avere dei profitti?
Quest’anno, ci sono numerose trattative riguardanti i più importanti show televisivi del Pro Wrestling. La WWE ha già risolto tutto, poiché ha raggiunto un accordo con Netflix (per RAW), con CW Network (per NXT) e con USA Network (per SmackDown), a cominciare da quest’autunno e proseguendo con il 2025.
La All Elite Wrestling, invece, può contare sul “solo” Warner Bros Discovery, con cui si è legata fin dall’inizio, dando anche origine al TNT Championship prima e al TBS Championship poi. Si raggiungerà un accordo?
La AEW non sarà più in perdita?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la AEW sarebbe in trattativa con Warner Bros Discovery per il rinnovo di contratto della programmazione televisiva su TBS e TNT.
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo accordo permetterebbe alla All Elite Wrestling di passare dai 45 milioni di dollari all’anno (finora guadagnati) ad almeno 110 milioni di dollari all’anno.
Ciò permetterebbe alla Federazione di Jacksonville di cominciare ad ottenere un profitto, dato che, fino ad ora, la All Elite Wrestling è stata costantemente in perdita, potendo comunque contare sull’apporto della famiglia Khan.
WON: Figures being talked about between WBD and AEW are said to be considerably more than the estimated $110 million per year, or slightly more. That in theory would take AEW into profitable range.
Previously, AEW had a 4-year deal worth $175 million, just under $45 million per… pic.twitter.com/8NC1sdsGnt
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 31, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

