Ricochet sui propri social ha smentito l’ipotesi, circolata nelle ultime ore, del possibile arrivo di Samantha Irvin in AEW.
Come un fulmine a ciel sereno la serata di ieri è stata condita dall’addio di Samantha Irvin al ruolo di ring announcer di Monday Night RAW e, più in generale, alla federazione di Stamford stessa. La donna era ormai arrivata a picchi di popolarità incredibili, grazie al suo naturale talento vocale, e il suo addio alla WWE ha generato un forte sgomento nel backstage.
La WWE è corsa subito ai ripari però e a prendere il suo posto è subito arrivata una leggenda del ruolo come Lilian Garcia, storica ring announcer dello show rosso fin dai tempi della Ruthless Aggression.
Per molti l’addio di Samantha Irvin alla WWE è fortemente collegato ad un altro recente addio alla compagnia, quello di Ricochet. Il One and Only dopo ben sei anni ha lasciato la promotion di proprietà del gruppo Endeavor per accasarsi alla corte di Tony Khan, firmando un contratto pluriennale con la All Elite Wrestling.
Lo stesso Ricochet ha però voluto porre rapidamente fine alle voci che vedevano Samantha Irvin seguirlo nell’avventura a Jacksonville, “rassicurando” in modo sarcastico i fan che parteggiano per la WWE.
Haha, she’s not coming to AEW.
You can all rest easy. 😂
— Ricochet (@KingRicochet) October 21, 2024