CM Punk e gli indizi su un possibile ritorno in WWE sembrano continuare, con l’ultimo episodio di RAW che ha gettato altra benzina sul fuoco.
CM Punk è da sempre uno dei wrestler che i fan della disciplina hanno sempre voluto rivedere in WWE. La federazione di Stamford sembra però aver più volte rispedito al mittente tale ipotesi, senza tuttavia smettere di lasciare degli indizi nel corso dei recenti episodi di RAW.
Dopo il licenziamento del Second City Saint dall’AEW, i rumors sulla prossima destinazione di quest’ultimo sono proseguiti all’impazzata, con il suo nome che è appunto tornato ad essere accostato alla federazione che decise di lasciare ormai quasi 10 anni fa.
Il tormentone CM Punk-WWE non si ferma: altri indizi a RAW
Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, i fan presenti nell’arena non hanno potuto non notare i nuovi riferimenti a CM Punk che la WWE ha lasciato (volontariamente o meno) qua e là durante il suo show settimanale.
Durante il suo promo tradotto dal giapponese, infatti, Shinsuke Nakamura ha usato una fraseologia molto nota ai fan dell’ex AEW World Champion, con le parole “set me free” che hanno subito suscitato la loro reazione. Poco dopo, però, anche Rhea Ripley ha contribuito ad alimentare le voci quando quest’ultima ha affermato di avere qualcosa “to get out of her chest”, iconica frase usata dall’atleta di Chicago per iniziare la leggendaria Pipebomb che lo ha reso celebre.
Sebbene nelle ultime settimane siano arrivate delle smentite da parte degli insider su un ipotetico ritorno di CM Punk nella federazione leader del mercato, quest’ultima continua a stuzzicare la fantasia dei fan. Che ci sia del vero o l’impronta di Phil Brooks su questa disciplina è troppo marcata da lasciarci abbagliati?
E voi cosa ne pensate dei continui indizi che vedono un possibile ritorno di CM Punk in WWE?
@BoozerRasslin you missed this 😅😅
Any update on punk 😅 pic.twitter.com/VW2SZiMQMi— FARHAN (@FARHAN25395386) October 24, 2023