Persia Pirotta, una delle superstar di NXT 2.0 rilasciate poco tempo fa dalla WWE, sta per tornare a combattere nel ring con il nome di Stephanie De Landre dopo la scadenza della clausola di non competizione per la rescissione del contratto con la WWE.
Persia farà parte dell’evento Beautiful Disaster della XPW il prossimo mese durante il quale si scontrerà con un’altra vecchia conoscenza della WWE, Taya Valkyrie, la quale, dopo essere stata rilasciata nel 2021 dalla stessa WWE, si è ricavata un nuovo posto in XPW.
Persia Pirotta: Ritorno nel ring e non solo
Two huge first round matches announced for Beautiful Disaster on June 25. Who will be the next ? find out at 2pm East Coast Time. Get your Tickets Now. https://t.co/g4qFstQ81b history will be made @thetayavalkyrie @Kamille_brick @DeonnaPurrazzo @stephdelander pic.twitter.com/Zik1sINmBP
— XPW Wrestling (@Thexpwwrestling) May 19, 2022
Persia Pirotta, al rilascio subito da parte della WWE, non sarebbe stata molto sorpresa dati gli eventi degli ultimi anni che hanno portato a molti di quelli che la società chiama “tagli di bilancio”. Oltre al ritorno nel ring, infatti, Persia avrebbe aperto un proprio canale OnlyFans per il piacere dei suoi fans del mondo.
La WWE, prima del rilascio dell’atleta, avrebbe avuto molti piani per Persia i quali, però, sono inevitabilmente sfumati nel momento della rescissione del contratto della wrestler. Non resta che seguire le nuove vicende di Persia nella nuova compagnia XPW.