John Cena, nonostante i tanti impegni cinematografici che lo stanno tenendo lontano dal ring ormai da anni, ha trovato il tempo per assistere ad una bella partita di calcio in Inghilterra.
Il Leader della Cenation, infatti, è stato inaspettatamente visto tra il pubblico durante la partita di Premier League tra Chelsea e Leicester City che si è giocata a Londra, precisamente all’interno del celebre Stamford Bridge.
John Cena: da Stanford… a Stamford Bridge
Il 16 volte campione del mondo WWE si è presentato allo stadio in compagnia di Todd Boehly, che secondo gli ultimi rumor sarebbe ad un passo dal completare la procedura di acquisizione del Chelsea per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 5 miliardi di euro.
Anche Boehly, come John Cena, ebbe in passato un ottimo periodo da lottatore: in Maryland, infatti, conquistò due titoli nazionali con la squadra di lotta.
Dopo aver investito in DraftKings (società di scommesse sportive che abbiamo visto a volte come sponsor in WWE), Epic Games, in Billboard, in Rolling Stone e ora nel Chelsea, chissà se in futuro Boehly deciderà di investire anche nel mondo del wrestling, magari guidato proprio dallo stesso Cena!
John Cena was in attendance for Chelsea’s match against Leicester City at Stamford Bridge 👀 pic.twitter.com/yvkjv4lZkI
— B/R Football (@brfootball) May 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!