The Shield: Chris Hero svela i piani originali per la stable

The Shield: Chris Hero svela i piani originali per la stable

La rivelazione di Chris Hero.

Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Amrbose hanno dato vita ad una delle stable più dominanti dell’intera storia della WWE: The Shield.

La storia per la fazione, però, sarebbe dovuta essere molto, molto diversa.

Chris Hero rivela i piani originali per The Shield

Nel corso di una recente intervista rilasciata ad Inside The Ropes, l’ex wrestler di NXT Chris Hero ha svelato alcuni retroscena sulla nascita e sullo sviluppo della stable.

Nel 2018, infatti, nel corso di un podcast CM Punk rivelò che l’idea della creazione di The Shield fu sua e che voleva insieme a lui nel main roster tre atleti del calibro di Chris Hero, Seth Rollins e Dean Ambrose.

Proprio l’ex Kassius Ohno ha voluto chiarire questa situazione raccontando la sua versione dei fatti.

“C’è una cosa che mi infastidisce. Molte persone hanno ascoltato quel famoso podcast con CM Punk ed hanno iniziato a prendere per vera quell’informazione. Quando Punk propose quell’idea di unire me, Ambrose e Rollins, non c’era ancora il concetto di “The Shield” ma solamente quello di accoppiare tre atleti. Tecnicamente, dunque, non sarei mai dovuto essere un membro della stable che poi nacque.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
IMPACT! Risultati 17-06-2021
IMPACT! Risultati 17-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: