Darby Allin ha messo le cose in chiaro: lui con Tony Khan si trova benissimo, ed è pronto a rimanere in AEW per tutta la sua carriera.
Lo spericolato atleta fa parte della All Elite Wrestling praticamente dal Day 1, con la federazione che lo mise ufficialmente sotto contratto nell’aprile del 2019. Il suo debutto arrivò in quel di AEW Fyter Fest, evento durante il quale affrontò Cody Rhodes: lo spettacolare incontro tra i due terminò in pareggio dopo 20 minuti esatti.
Allin, negli ultimi anni, è diventato sempre più protagonista degli show della All Elite, ed è riuscito anche a vincere per due volte l’AEW TNT Championship. Da diverso tempo è considerato uno dei “Four Pillars” insieme a MJF, Jack Perry e Sammy Guevara.
C’è solo la AEW nel futuro di Darby Allin
Ospite al The Jon Chuckery Show, Darby Allin ha parlato del suo futuro all’interno del mondo del pro-wrestling, affermando di avere intenzione di rimanere per sempre con la All Elite Wrestling.
“Non potrò mai dire abbastanza cose positive sul lavoro con Tony Khan. Mi lascia perplesso il fatto che la gente lo dia per scontato. Non so se gli altri si rendono conto di quanto siamo fortunati a lottare a un livello così alto con un proprietario così open-minded. Quello che vedete là fuori è al 100% Darby Allin. Nessuno mi dice come camminare, parlare o agire. Sono io al 100%.
Sono entusiasta della mia crescita con la AEW, ma anche del fatto che mi permettano di essere me stesso. Non mi sono tirato indietro, ho detto a Tony che forse sono il peggior uomo d’affari del wrestling professionistico perché non ci sarà mai una guerra di offerte per Darby Allin [tra AEW e WWE, ndr]. Amo così tanto la federazione che non ho intenzione di fare giochetti. Non ho intenzione di dire: “E se andassi da un’altra parte?”. No, sono solo realista, Darby Allin vivrà e morirà in AEW!”
Vi ricordiamo che Allin sarà impegnato in quel di AEW All In, evento durante il quale farà squadra con Sting per affrontare AR Fox e Swerve Strickland. Clicca QUI! per trovare la card dello show!
Darby Allin: “I always tell Tony maybe I’m the worst businessman in professional wrestling because there’s never going to be a bidding war for Darby Allin.
That’s because I love it, I love AEW so much. I ain’t playing games, Darby Allin is going to live and die in AEW.” pic.twitter.com/dJY5sYgjtv
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

