ROH Final Battle 2024 stando alle ultime si dovrebbe svolgere all’iconico Hammerstein Ballroom di New York, sede storica della compagnia.
La Ring of Honor è senza dubbio una delle federazioni più amate del nuovo millennio. La compagnia ha aperto i battenti nel 2002, diventando da subito un punto di riferimento totale per i fan del wrestling indipendente, anche grazie all’evidente collegamento col Giappone.
Alcune delle migliori star del mondo del wrestling attuale hanno mosso i primissimi passi della loro carriera in ROH come per esempio Bryan Danielson, CM Punk, KENTA, Samoa Joe, Adam Cole, Kevin Owens, Sami Zayn, Mark Briscoe, solo per citarne alcuni .
La federazione ha rischiato la fine ma è stata nel 2022 acquisita da Tony Khan. Il prossimo evento in PPV sarà ROH Final Battle 2024 e per l’occasione potrebbe esserci una bellissima novità per i fan. Lo show dovrebbe infatti svolgersi, come sempre attorno al periodo natalizio, all’Hammerstein Ballroom di New York. L’arena non è solo una sede storica della Ring of Honor ma anche della ECW. Qui si svolsero per di più anche i due One Night Stand pubblicizzati dalla WWE.
ROH Final Battle 2024 potrebbe dunque segnare il ritorno della promotion nell’arena,per la prima volta dal 2019 e dunque per la prima volta in assoluto da quando è stata acquisita da Tony Khan.
Spoke to someone recently and was informed that ROH will be running NYC for Final Battle 2024. @SeanRossSapp has the details over at @FightfulSelect pic.twitter.com/ZymXSdTf9h
— Andrew Zarian (@AndrewZarian) November 11, 2024