MVP ha rivelato in una recente intervista di aver lasciato la WWE per la AEW a causa della nuova dirigenza insidiatasi nella federazione.
Da poche settimane ha fatto il suo debutto nella federazione di Jacksonville Montel Vontavious Porter, seguito prima da Shelton Benjamin e poi anche da Bobby Lashley, con cui ha riformato l’Hurt Syndicate.
Il gruppo ha intenzioni serie in AEW e il primo obiettivo che è stato puntato è l’ex campione mondiale della compagnia, vale a dire Swerve Strickland. Lui e Bobby Lashley si affronteranno a Full Gear, il prossimo evento in Pay Per View della promotion di Tony Khan, in una sfida che promette spettacolo.
Perché MVP ha lasciato la WWE?
MVP ha deciso di lasciare la WWE per firmare poi per la AEW. Una scelta che ha fatto decisamente parlare, come avviene spesso quando avvengono questi cambi di casacca. La motivazione l’ha svelata il diretto interessato, ospite di Drop The Heat:
“Questa volta non ho voluto rifirmare e ho fatto sapere che non l’avrei fatto a casa della nuova dirigenza. Non importa dove lavori, quando arriva una nuova dirigenza, questo può andare bene ad alcune persone e non ad altre.
Le persone nuove arrivano, quelle vecchie se ne vanno. Quindi ho sentito che era arrivato il momento di andarmene perché la nuova dirigenza non faceva per me e io non facevo per loro.”
QUI trovate la card di Full Gear.
“Guess who’s back in business”
MVP, Bobby Lashley and Shelton Benjamin have reunited in AEW as The Hurt Syndicate.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 31, 2024