Becky Lynch: i piani originali per Money In The Bank. Ecco cosa aveva in mente la WWE per The Man.
Becky Lynch, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, ha rivelato al mondo intero di star aspettando un bambino. The Man, ormai ex RAW Women’s Champion, sarà dunque costretta a rimanere lontana dalle scene per un lungo periodo di tempo e non è stata in grado di partecipare nemmeno all’ultimo pay-per-view della compagnia di Stamford, Money In The Bank.
La lottatrice irlandese, inoltre, è stata privata del titolo: il RAW Women’s Championship, infatti, è stato consegnato ad Asuka, vincitrice del Women’s Money In The Bank di quest’anno.
I piani originali
Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, Becky Lynch avrebbe dovuto difendere il RAW Women’s Championship in quel di Money In The Bank. La sua avversaria sarebbe dovuta essere Nia Jax che, invece, ha partecipato al Corporate Ladder Match.
Il piano originale per Becky Lynch sarebbe stato quello di affrontare Nia Jax in un match singolo durante il PPV Money In The Bank. The Man avrebbe dovuto vincere e mantenere il titolo.
L’ultimo incontro ufficiale di Becky Lynch risale ormai a più di un mese fa. Durante la prima delle due serate di WrestleMania 36 (registrata il 25 Marzo ma mandata in onda il 4 Aprile), The Man è riuscita a sconfiggere con astuzia Shayna Baszler difendendo con successo il titolo. Becky Lynch dovrà ora prendersi una lunga pausa dal wrestling per dedicarsi a se stessa e al figlio in arrivo, con la speranza che tutto vada per il meglio e di poterla rivedere presto sui ring della WWE.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

