in

SURVIVOR SERIES: TUTTI GLI SCONTRI TRA ROSTER

Tra poco più di una settimana si terrà Survivor Series, allo Staples Center di Los Angeles. Ormai la card è delineata è i due roster sono sempre più agguerriti.

Su Twitter la WWE ha pubblicato alcune foto che ricapitolavano i match che vedremo, domenica prossima, a Survivor Series. Becky Lynch se la vedrà con Ronda Rousey,  Brock Lesnar contro AJ Styles, gli AOP contro i The Bar e infine Seth Rollins contro Shinsuke Nakamura.

Quali sono i membri del 5vs5 tra Raw e SmackDown Live?

Oltre agli scontri sopra citati come ogni anno sono presenti i match 5 contro 5 tra roster. Per la categoria maschile a RAW abbiamo confermati Dolph Ziggler, Drew Mcintyre, Braun Strowman e il capitano, Baron Corbin. A SmackDown Live invece avremo Shane McMahon, Samoa Joe, Rey Mysterio e i due co-capitani, The Miz e Daniel Bryan.

Tra le donne invece a RAW abbiamo confermata solamente la “capitana” Alexa Bliss.  Invece nel roster blu il team è al completo ed è composto da Carmella, Naomi, Sonya Deville, Asuka e Charlotte Flair. 

Per la categoria di coppia, sappiamo solo che i capitani saranno The Usos, vincitori del match che assegnava tale titolo, nell’ultima puntata di Smackdown Live. All’interno del team per adesso ci sono solo The New Day, gli sconfitti del match appena citato.

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT

NXT REPORT – (07-11-2018) ROAD TO WARGAMES

Social

SOCIAL: TRAGUARDO IMPORTANTE PER UN CAMPIONE!