Adam Page ha pubblicato il suo ultimo tweet, annunciando di aver cancellato la app di Twitter dal suo telefono nella giornata di oggi.
Hangman, nelle ultime settimane, non è apparso negli show della All Elite Wrestling a causa del grave infortunio subito nel corso del match lottato contro Jon Moxley a AEW Dynamite.
L’ex AEW World Champion aveva costantemente aggiornato i fan sulle sue condizioni proprio attraverso i suoi canali social: da oggi in poi, però, questo non sarà possibile dato che il wrestler classe 1991 non utilizzerà più il suo account Twitter.
Niente più Twitter per Adam Page
Così come fatto già da Mick Foley pochi giorni fa, anche Adam Page ha deciso di abbandonare l’app “del cinguettio” molto probabilmente per colpa di Elon Musk: in molti non hanno gradito le ultime dichiarazioni e le ultime azioni del nuovo CEO di Twitter, e hanno deciso di dire addio al social a causa delle nuove regole che introdurrà l’imprenditore sudafricano.
i am deleting twitter from my phone.
useful links:
wrestling: https://t.co/lIMgEjGvLV
appearance inquiries: @ptappearances
podcast: no
us voting info: https://t.co/qBoi0Zr0ml
beautiful stallions around the world: https://t.co/gk0nStcjp7
— HANGMAN PAGE (@theAdamPage) November 7, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

