Brodie Lee è l’Exalted One! Nell’ultima puntata di AEW: Dynamite, è stata finalmente rivelata l’identità dell’Exalted One: l’ex Luke Harper.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Stanotte, si è tenuto AEW: Dynamite (qui i risultati). Questa è stata la prima puntata di AEW: Dynamite successiva all’emergenza del Coronavirus, che ha costretto anche il mondo del pro wrestling a cambiare i propri piani.
Uno dei momenti più attesi dell’episodio (ma anche degli ultimi mesi di AEW: Dynamite) era la rivelazione dell’identità dell’Exalted One, il leader del Dark Order. Quest’ultimo sembrava potesse apparire nell’ultimo evento AEW Revolution, ma è solo nella puntata di stanotte che, finalmente, i fan hanno potuto scoprire il suo vero volto.
Tutte le indiscrezioni portavano a Matt Hardy, come l’AEW, il Dark Order e lo stesso ex wrestler della WWE sembravano confermare. Si è trattato, invece, di una vero e proprio troll da parte della Federazione, dato che l’Exalted One si è rivelato essere… Brodie Lee!
L’ex Luke Harper, che si era da poco liberato dalla clausola dei 90 giorni imposta a coloro che escono dalla WWE, ha attaccato Frankie Kazarian e Christopher Daniels e si è immediatamente imposto nello show.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

